Nuovi Muri - Street Art a Ostiense. Sabato 21 febbraio ore 11

NUOVI MURI - Street Art a Ostiense

Street art? Ma che si è messa in testa Isidora? Finalmente l'occasione di capirci qualcosa in più sabato 21 febbraio, un passeggiata mattutina che potrebbe aprirci un mondo e con una guida d'eccezione (io non oserei).
Lavina ci presenterà Nuovi Muri, la street art ad Ostiense.
A pochi passi da Piramide, nel cuore di Ostiense, è nato il distretto della Street Art - promosso da Festival, Associazioni e gallerie d’arte per riqualificare il quartiere. Macchina fotografica in mano! Giganteschi murales e gioielli nascosti, graffiti, stencil, tags, illustrano storie misteriose su muri e palazzi. Sono più di una ventina gli artisti invitati, italiani e internazionali: Sten&Lex, Blu, Moneyless, Momo, Lucamaleonte, tra gli altri. 

Di chi sono questi enormi volti ritratti per 60 metri in ordine alfabetico? E i mostri che racchiudono porte e finestre nei loro occhi? Andiamo a scoprire gli edifici al di là del muro, in un breve viaggio nell’archeologia industriale romana, all’ombra del gazometro.
Nuovi Muri-  Street Art ad Ostiense
sabato 21 febbraio ore 11 del mattino.
Appuntamento all'incrocio tra Viale del Campo Boario, Via Nicola Zabaglia e Via delle Conce, sotto l'arco di Piazza Vittorio Bottego. 5 minuti a piedi dalla fermata metro Piramide. (mappa vedi mappa qui sotto).
Quota partecipativa 12 € (14 € per i non iscritti all'Associazione)
Iscrizioni segnandosi via mail a ass.isidora@gmail.com

 

Commenti