ieri e domani



Cari Associati ed Amici,

volevamo ringraziarvi per la partecipazione e l'attenzione alle regole durante la visita della settimana scorsa a villa Borghese. Siete stati l'esempio di come si può continuare a fare cultura senza rischi (vedi foto, bravissimi).

Grazie!

Vi omaggiamo quindi con un link per un articolo proprio su uno degli artisti che avete conosciuto con Lavina durante la passeggiata, Edoardo Tresoldi.

Vi aggiorno anche sui prossimi appuntamenti, brevemente:

2) Domenica 6 dicembre ore 10.00: Lucus Feroniae, ciò che sottoterra esce alla luce del sole.

La visita è per cosi dire nel congelatore. Il DPCM che tiene chiusi Musei e Siti Archeologici scade il 3 di dicembre, la nostra visita è il 6 di dicembre, quindi c'è speranza. Se le misure non verranno estese infatti o se in caso di nuovi provvedimenti i siti archeologici, come sembra, torneranno ad essere fruibili la visita si farà, gli spazi del sito lo consentono in tutta sicurezza.

In caso di nuove restrizioni invece saremo costretti ad annullare. Vi terremo informati. 

VISITA ANNULLATA


3) Martedì 15 dicembre ore 10.30: Villa Torlonia, il Parco, il Casino Nobile e la Casina delle Civette.  

Questa visita resta confermata. Se come è possibile gli spazi interni in programma resteranno chiusi, cambierà il giro ma non il cuore ed il senso della visita stessa. In questo caso cambierà anche il contributo, che sarà più esiguo poichè non sarà necessario pagare il biglietto di entrata. Anche su questo viterremo informati

Commenti