sabato 20 giugno h10: Villa Adriana (Tivoli)


Cari associati,

sembra che questo cupo periodo stia ormai volgendo a termine. L'Italia sta lentamente ripartendo e anche i luoghi di cultura e storia tornano finalmente ad essere fruibili. Noi di Isidora ci siamo chiesti se fosse giusto e sicuro ricominciare, la voglia è tanta ma è ancor più importante la sicurezza e la salute di tutti. Abbiamo quindi deciso di proporre una ed una sola visita prima dell'estate, in un luogo bellissimo, di massima importanza storica ma che ci assicurasse anche la possibilità di una visita in massima sicurezza. La scelta è ricaduta sul più straordinario sito archeologico dei dintorni di Roma: villa Adriana, luogo di vita, villeggiatura, politica, diletto e sperimentazione di uno degli imperatori più celebri e giusti: Publio Elio Traiano Adriano.
Una occasione per rivederci, salutarci e passeggiare tra le rovine maestose circondate e vinte dalla natura e dal tempo, quasi una sintesi degli ultimi mesi che abbiamo vissuto.
Vi preghiamo di farci sapere riguardo la vostra presenza per tempo, al fine di poter organizzare la visita nel migliore dei modi ed assicurare un servizio nella massima sicurezza.

Un abbraccio.
Christiaan & Lietta

 Sabato 20 giugno h10.
Appuntamento di fronte alla biglietteria.
Quota contributiva 25 € biglietti inclusi, 20 € per i residenti di Roma con documento valido.
Per info e prenotazioni telefonare al 347 8769063 o scrivere a ass.isidora@gmail.com

Commenti